translate!

Seguimi su facebook!!

Un viaggio fantastico nei profumi e nei colori della natura, nel romantico arredo dei cottages in stile vintage, country e shabby chic. Un viaggio alla scoperta della mia creatività, una finestra aperta sulla mia vita.

Se siete interessati a qualche mia creazione scrivetemi

atmosfereincantate@libero.it

Gli amici che mi leggono!

.-

%%%%%%%%%%

" Chi lavora con le mani è un operaio.
Chi lavora con le mani e con la mente è un artigiano.
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore, è un artista. "
( San Francesco d'Assisi )

%%%%%%%%%%

I miei lettori nel globo

çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç



L'aspetto delle cose, varia secondo le emozioni;
e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma in realtà,
magia e bellezza sono in noi.
(Kahlil Gibran)



çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç

PRIMAVERA!

sabato 13 febbraio 2016

Buon amore a tutti!!

Per un'amante dei cuori come me non potevo nella festa di San Valentino non crearne di nuovi. Eccone pronti due in un  nuovo formato. Cuori e fior,i un connubbio perfetto per l'occasione.

Un grade abbraccio
Francy

3 commenti:

  1. romantici e dolci....belli davvero

    RispondiElimina
  2. romantici e dolci....belli davvero

    RispondiElimina
  3. Cuori bellissimi! Grazie per essere passata a salutarmi!
    Monique

    RispondiElimina

Le vostre parole mi scaldano il cuore!